Trend Primavera Estate 2021 con Femme Luxe

09:00





Se c’è qualcosa che stimola e rallegra in primavera è un bel vestito. Le case di moda hanno sfoderato tutte le loro armi di stile per farci sognare in questa stagione: abiti lunghi, fluidi e leggeri per i futuri matrimoni e le notti d’estate.. Si dice che il sole bacia le belle, in questo caso è proprio vero. Un outfit solare festival Clothing in linea con i colori della natura rende la figura più armoniosa e sinuosa. Il corpo della donna si veste di luce nuova ed è necessario adottare un look  secondo le ultime tendenze moda insieme a Femmeluxe .

Femmeluxe offre una vasta gamma di stili sempre super femminili dai dettagli increspati e scollature a cuore e maniche a sbuffo, Milkmade top o ai co ord set  trend del momento con coordinati super morbidi.  Le tonalità neutrali e della terra saranno un must have.


Loungewear Set - Amari



Mix&Match

C'è tutto il fascino del colore, della sperimentazione, della creazione. In passerella troviamo abiti che abbinano righe a pois, fiori romantici a motivi astratti, ma anche l'arte del patchwork che non pone limiti nel taglio e assemblaggio, così come nella scelta stessa dei tessuti. Si guarda con curiosità al riciclo e handmade, come forma di manifestazione del sé: capi e accessori unici e personali come ognuno di noi.  Abiti che disegnano il corpo femminile e rendono la donna super sensuale nella categoria bodycon dresses .
 

Mini dress - Satine 





Minimalismo comfy

Pulizia delle forme e no-logo: il minimalismo del 2021 è lontano dalle geometrie rigide tipiche dell'Oriente, per costruire un guardaroba “capsule” fatto di tailleur rilassati, morbide felpe, vestiti leggerissimi e accessori rubati al mondo utility. La palette cromatica è neutra e chiara, ispirata alla natura: il grigio delle rocce, il beige della sabbia, il bianco delle nuvole, l'azzurro del cielo, il verde del sotto-bosco. 
grey loungewear per chi è amante del comfy e del grigio questo non puoi lasciartelo scappare :)

You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers