Decorate the walls with Poster Store

09:00



Scommetto che se
tu dipingessi
quello che hai
nel cuore,
finirebbe
appeso in
un museo.



Rieccomi a parlare di home design e Poster Store , in particolare, di stampe fotografiche da utilizzare per creare un “gallery wall” che si rispetti.
Per chi ama decorare con i quadri, queste “gallerie” di stampe sono una fonte di ispirazione continua. Donano vita alle pareti domestiche e, a seconda del tema scelto, regalano personalità alla stanza.





Poster Store: di cosa si tratta

Si tratta di un e-shop di stampe fotografiche di grande impatto. Le stampe sono suddivise per temi e possono essere scelte in base a tantissimi criteri, come il colore, in modo da avere una selezione di immagini con un motivo comune.
Le immagini sono stampate a Stoccolma in una tipografia del 1600 che utilizza una carta prodotta nel più totale rispetto dell’ambiente. Oltre alle stampe, sul sito è possibile acquistare anche le cornici in vari materiali e finiture. Io ho scelto di acquistarle in legno nero. Tutte le cornici sono dotate di vetro acrilico. E’ possibile acquistare anche il passepartout nel caso in cui ne aveste bisogno.









Per la mia futura casa ho scelto  stampe in bianco e nero, stampe fiorite e color rosa cipria. Tutte le stampe sono opache e hanno una qualità buonissima: i dettagli sono nitidi e i colori fedeli a quelli che ho riscontrato sul sito web. Il vetro acrilico delle cornici le rende poi lucide e brillanti ed è questa la combo vincente a livello estetico.


Ora veniamo alla sorpresa per voi: un fantastico codice sconto! Vi basterà fare il vostro ordine e, al momento dell’acquisto, inserire il codice FASHIONDIAMONDS35 , per ottenere il 35% di sconto su poster e cornici. Esclusi quelli della sezione Selection.

You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers