Start in style with Femmeluxe

12:00


Che questo 2021 sia migliore per tutti


 Eccomi tornata facendovi vedere ancora oggi dei capi di Femmeluxe . Per chi mi segue da sempre sa quanto io ami lo stile americano e soprattutto questo brand.
Parto con i loro capi migliori ovvero le loungewear sets , il mio preferito in assoluto nei colori del viola che sarà  uno dei punti di rifermento per la moda invernale. Si va dalle sfumature fredde alle nuances come il porpora con sottotono rosato, fino al più delizioso lilla che sconfina el vinaccio. Difficile scegliere la shade più bella! Insomma nella sezione lounge set potete trovare ogni tipo di nuances che più amate!
Altro capo immancabile nella mia collezione il loungewear grigio per i giorni di pioggia quando ti rilassi sul divano e metti il ​​tuo film preferito. Abbinato a un giubbotto di jeans nero poi è la sua fine ❤
Ti ricordo che il grigio con le sfumature basiche (parliamo di colori come bianco, nero, beige, panna, avorio, etc.) si sposa meravigliosamente, proprio perché si tratta di un colore neutro, così da creare un giusto contrasto.










Non per ultimo uno dei setun coordinato gonna con zip a coste coordinata . Caratterizzato da un design a coste con maniche lunghe e zip, sarai ossessionato da questo coordinato, ragazza. Abbinalo a un paio di tacchi killer e una micro mini bag per un look che ti farà impazzire.









You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7