always trendy with Femme Luxe

09:00


Eccomi tornata con delle novità Femmeluxe  jolly dell’estate, da indossare anche adesso.


 Ecco una carrellata di Co ord set  , bluse e Milkmaid top , Bodycon Midi Dress con le spalle scoperte che vorrete subito mettere in wishlist!

Si alzano le temperature, si abbassano le maniche delle nostre maglie! Dopo una stagione trascorsa completamente accoccolate dentro a felpe e pullover a collo alto e i loro pezzi forti i Grey loungewear, adesso è finalmente arrivato il momento di scoprirsi un pò.

E cosa c’è di meglio, tra le proposte dell'estate 2021, di blue e top con le spalle scoperte per inaugurare al meglio le prime giornate di sole?
Il body è un capo intramontabile che unisce perfettamente comodità e sensualità, in grado di vestire la silhouette femminile mettendone in risalto le forme e le curve in modo aggraziato
Se si desidera indossare un body in pizzo durante il giorno, abbinandolo ai jeans sarà possibile farlo senza mai sentirsi fuori luogo. Il risultato sarà un look davvero di tendenza, soprattutto se si tratta di pantaloni a vita alta, in grado di mettere in risalto punto vita e décolleté.


 electric blue lace bodysuit nixie

Tra i tanti trend 2021 già mostrati dalle star sui social e sulle passerelle Primavera/Estate 2021, ci sono le gonne leopardate. Questo capo d’abbigliamento è uno dei must-have di stagione al quale non si può rinunciare. D’altronde, la stampa animalier piace a molte e risulta versatile, adattabile a ogni tipo di look.

Che si tratti di un outfit sportivo, uno rock o uno più sofisticato, questa stampa è un’alleata molto utile.


ecco delle idee look per indossare il colore di stagione: il rosso primavera estate 2021. Forte, seduttivo, irresistibile. Sono tantissime le tonalità di rosso di tendenza: dal geranio al color sangue, intensissimo


wine satin zaynab


I colori fluo possono creare degli outfit veramente creativi e stravaganti, ma vi sono delle regole da seguire al fine di formare degli abbinamenti ottimi e che non stiano male. Tra i vari consigli che ti posso dare per creare una combinazione ottimale dei capi di abbigliamento, è quello di preferire il colore bianco: questo infatti è ben noto per abbinarsi a tutti i colori fluo, dal blu al rosa shocking, e dal giallo al verde.



green co-ord jazmine



You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers