how not to love Femme Luxe

15:00

Sapete quanto io ami lo stile americano, e ogni volta mi perdo con femme luxe ! Impazzisco ogni volta che entro nel loro sito!
Nel mio ultimo post siete letteralmente impazzite per il set formato da crop top e pantaloni a palazzo verde, io non ho resistito l'ho preso anche in versione nero!


Dunque, nuova stagione nuovi colori? Non sempre! In fondo i colori sono sempre gli stessi, certo cambiano le nuances, ma niente panico, la cosa più importante è saperli mixare tra di loro.
Partendo dai capi basici jeans ai bodysuits e via dicendo...

Vi ricordate quando indossavate i pantaloni della tuta al liceo, nell’ora di educazione fisica? I mitici joggers o trousers ne hanno fatta di strada e dal loro habitat naturale, la palestra, si sono progressivamente impossessati delle strade. E ora, i pantaloni tuta sono i indiscutibilmente i protagonisti dei look da casa più cool. In felpa, in maglia o in acetato, con o senza bande laterali, morbidi o stretti alla caviglia: l’importante è possederne almeno un paio. Indossateli con un top semplicissimo e magari in autunno, con un giubbotto di jeans o un chiodo in ecopelle


intenso ed energico, il rosso è il colore di stagione in tutte le sue sfumature, ma quelle più accese e brillanti regalano un tocco ”hot” anche a completi più rigorosi.
Magari con un corset dresses . Se avete paura di osare, e lo so che la maggior parte delle donne teme questo colore (ingiustamente aggiungo io), potete puntare anche su un solo accessorio che darà risalto a tutto il vostro outfit.












You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7