New Trends with Femmeluxery

12:00


Linee morbide, lasciano spazio alla vita alta o allo stile elasticizzato tra le novità moda pantaloni 2021 che esaltano le gambe delle donne. Un ritorno trionfante dei modelli cropped oppure a zampa, giocando con tessuti inediti come l’ecopelle, la lana e il cotone morbido e io non potevo scegliere di meglio su femmeluxe 



I leggings di pelle sono sempre stati presenti nel panorama della moda, accompagnando i look di ogni stagione. Tuttavia, non sono esattamente il capo più indossabile nell'armadio... Lo hai pensato anche tu, vero?
Approfittando del fatto che i leggings o trousers invernali in pelle (noti anche come "leggings effetto pelle" o "leggings in vinile") sono diventati una tendenza del momento, cercheremo di porre fine all'odio che hai covato nei loro confronti fino ad ora. Ti assicuriamo che puoi ottenere dei look strepitosi approfittando della loro consistenza e della loro forma!
E ora, la domanda da un milione di dollari: come si indossano i leggings in pelle? Con quali capi possiamo abbinarli per ottenere un look alla moda? Ecco alcuni suggerimenti top

  • Con un cardigan
  • Con il denim
  • Con le giacche di pelle
  • Con i maglioni oversize
  • Con dei Black Lace bodysuits
Spazio alle idee! Puoi optare per un look total black, per i tacchi alti. 


Crop top Kourt 
Skinny Trousers - Skylar






PANTALONI A PALAZZO 2021

Linee svasate e vintage, come abbiamo visto sfoggiare tra le passerelle delle nuove collezioni invernali con vita altissima e tessuti in cashmire morbidi. Il jeans e la nuance del bianco delicato domina la nuova collezione. 
E io seguendo queste liene guida ho scelto questo bellissimo set!
Sul sito trovate anche tantissimi Corset Dress meravigliosi!


jade green crop ribbed - suzi




You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers