Sensual with Femmeluxefinery

15:00



Femminilità: Femme Luxe Finery ci propone abiti che ci fanno sentire sensuali!




Sapete quanto io adoro questo brand di moda donna super femminile e low cost, oggi vi voglio mostrare le ultime scelte fatte sul loro sito.

Da sempre estate fa rima con pancia scoperta e cosa c'è di meglio del crop top? Madonna lo ha portato alla ribalta negli anni '80, Britney Spears e le Spice Girls ne sono state addicted negli anni '90 e ora torna sulle passerelle per farci sentire sexy come non mai. Ma cosa sono i crop top? Come dice la parola stessa sono dei top corti che mostrano la pancia, possono avere le spalline, le maniche oppure essere modelli off-the-shoulder.
Indossare un paio di pantaloni a vita alta è un modo giusto per abbinare il crop top. Così facendo, infatti, sarà esposta solo una piccola parte di pelle e l'effetto volgarità sarà scongiurato il più possibile. Per avere uno stile molto casual si possono anche annodare delle t-shirts sotto il seno creando un crop top.

Passiamo ai loungewear set, capi di abbigliamento composti da due pezzi che vengono usati principalmente per stare in relax a casa ma che possono essere usati anche fuori casa. Sono capi tendenzialmente sportivi, composti da maglie a maniche lunghe o corte e pantaloni abbinati. Negli Stati Uniti questa moda è così diffusa che l’abbigliamento loungewear è considerato come un vero stile di abbigliamento da usare a casa, una tendenza moda domestica che supera in fatto di design e di stile il classico pigiama. Ma quelli che io amo di più sono i joggers  pantaloni sporty chic, modello Jogger, ovvero con la vita stretta, morbidi sulla gamba e che si stringono alla caviglia. Bellissimi super colorati, perfetti da indossare anche con un bel tacco 12.


black organza crop-top dash

bardot crop top davina

loungewear set masey



Coral Metallic Dress - Emilybardot crop top davina




You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers