Italiana con Desenio

15:00


Le pareti della tua abitazione possono raccontare tantissime storie. Sei tu il loro esclusivo autore


E cos’è che aiuta a rinnovare una stanza o una casa ad un costo ed impegno minimo ma con grande impatto visivo? I quadri. E quali scegliere? La maggior parte di quelli che vedete su Instagram oggi li trovate su Desenio.

Cos’è Desenio?
Desenio.it è un negozio online che offre un’ampia scelta di quadri, stampe, grafiche e cornici in linea con le ultime tendenze dell’interior design. Poster fotografici, classici in bianco e nero, retrò, arte moderna, illustrazioni, persino quadri per arredare le camerette dei bambini e altro ancora.

Ma come scegliere i quadri di casa?
Ecco qualche suggerimento prezioso, per scegliere i quadri in base a:

  • gli spazi che hai in casa;
  • la stanza da decorare;
  • il colore delle pareti.
Potresti creare un gioco di geometrie con piccoli quadri, posti uno accanto all'altro. La fantasia potrebbe essere la stessa o differente, ma l’importante è che, in qualche modo, richiami il tema centrale della composizione, in modo che tra i tuoi quadri esista un fil rouge.

Io in questa bellissima collaborazione ho scelto questi quadri nella categoria Cucina
per quanto riguarda le cornici ho scelto cornice nera in legno


Utilizza il mio codice di sconto su Desenio “ GIUSYESPOSITO ”,  per ottenere il 25% di sconto sui poster, è valido solo per 3 giorni  * Il codice non è valido per i poster delle collezioni handpicked-/collaboration e le cornici.



su Desenio trovate continuamente spunti e ispirazioni per arredare la vostra casa, anche in base alle tendenze del momento. In alternativa ad oggi non c’è casa di blogger, influencer, imprenditore digitale che non abbia almeno una stampa acquistata su Desenio o che potete trovare lì.





You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers