Femminilità Femme Luxe Finery

15:00



Femminilità: Femme Luxe Finery ci propone abiti che ci fanno sentire sensuali!

vi voglio mostrare le ultime scelte fatte sul sito di Femmeluxefinery, il brand di moda donna super femminile e low cost. Oggi parliamo di femminilità e di vestiti che sono in grado di farci sentire sensuali senza esagerare. Per farlo, ho scelto quattro capi sullo store d’abbigliamento online Femme Luxe Finery e desideriamo proporveli con quattro stili diversi. Iniziamo con uno molto sportivo per chi ama essere comoda, ma pur sempre femminile.

Partiamo dalle t-shirt, inizia ad arrivare il caldo e possiamo rimettere a posto nella parte invernale dell’armadio i nostri amati cardigan, pullover e maglioncini. Via libera a magliette a mezze maniche, dal classico bianco, a quelle super colorate.
Che siano crop, stretch o over le t-shirt in questo periodo dell’anno rientrano a far parte dei nostri look, abbinati a qualsiasi cosa.
Tra le più belle sul sito di Femme Luxe ci sono quelle con le scritte, che da sempre sono le mie preferite, per non parlare dei comodissimi joggers, un capo a metà strada tra i leggings e i pantaloni. 😉
Sul sito Femme Luxe, ne ho selezionati alcuni. I prezzi come vi dicevo sono bassissimi, partono dai 13€. Ne hanno tantissimi di diversi colori e modelli. 
Sul sito di Femme Luxe c’è una vasta categoria di completi di tuta e loungewear per stare in casa, in maniera comoda e assolutamente carina.
Completi abbinati pantalone e felpa, leggins e maxi maglia, fino ad una versione comfy e sexy con i pantaloni a costine e maglia scaldacuore che regalano una bellissima scollatura. Questi ultimi ad esempio sono super carini da utilizzare anche come pigiami.. Il top a maniche lunghe con cappuccio  crop top per lasciare intravedere il pantalone a vita alta. Abbinatelo a sneaker bianche se avete intenzione di fare una passeggiata.

Ecco i capi scelti da me

loungewear set deanna

camel loungewear set deanna


Stone Cargo Slim Fit Trouser - Sunny

midi dress angelica


You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7