New trends 2020/2021 Femme Luxe

12:00

 Sapete quanto io amo lo stile americano e femme luxe ogni volta mi lascia sempre senza fiato!


i colori moda autunno inverno 2020/21 sono ben lontani dalle nuance evergreen. Dal classic blue al giallo mostarda, ecco 5 sfumature su cui puntare. 







Il colore tra i più chic della nuova palette, ha dominato le passerelle autunno inverno 2020/21, a partire dalla tonalità classic blue, il colore Pantone del 2020. Sfumatura intramontabile e senza tempo, è allo stesso tempo semplice ed elegante, è contemporaneamente rilassante e stimolante. Considerato una tinta rassicurante, in un periodo di incertezza come quello attuale, il classic blue risulta ancor più d’obbligo nel guardaroba della stagione fredda. Dai Jeans ai Bodysuits e tutti i capi di tendenza.

Non potevo non scegliere questo bellissimo vestito nella selezione corset dresses


dress vivienne




New entry nella lista dei colori è il verde, sdoganando finalmente il detto “chi di verde si veste di sua beltà troppo si fida”. Quelle dell’inverno che verrà sono lo smeraldo, il bosco, il lime e il militare.



 dress angelica


Nel mio ultimo post siete impazzite per i mitici joggers o trousers bianca così ho scelto di prenderla anche in versione nera e un set bianco-nero, visto che sono super comode.


joggers lizzie



loungewear set franny

You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers