fall winter trend colors Femme Luxe

15:50

Addio al nero: i colori moda sono accesi e vibranti per l'autunno inverno 2021 2022 La palette cromatica dell'AI 2021-22 ha un cuore tutto acceso.
Gli stilisti hanno portato in passerella  dei colori moda che difficilmente troviamo in questo periodo dell'anno. Sono drammaticamente audaci, carichi di energia e ottimismo: un chiaro invito a osare nell'autunno inverno 2021 2022 con il rosso fuoco, il giallo limone, il blu digitale e il rosa orchidea o blush e lilla.
E io non potevo non scegliere dei capi di tendenza sul mio sito preferito femmeluxe .


Iniziamo con il rosso fuoco, energia, passionalità, irriverenza: ecco cosa ha reso il rosso una delle tonalità simbolo della moda e una delle tendenze indiscusse anche questo dell'autunno inverno 2021 – 2022


red jumpsuit evelyn


Il fucsia è uno dei nuovi colori di tendenza che dominerà le stagioni dell'Autunno Inverno 2021-2022. Vibrante ed energizzante, questa nuance riesce a mescolare romanticismo e grinta pura. Indossatela sia con Dress corti eleganti sia in completi "manlike" e sarete molto chic.
Che trovate nella categoria bodycon dresses e per qualcosa di molto più sexy going out dresses





Molto più di un fashion trend, il lilla infonde calma e armonia, mettendoci in contatto con il proprio “io interiore”, nonché alle proprie emozioni. Secondo Ingrid Fetell Lee, autrice di Cromosofia, questa chiara e luminosa sfumatura di viola aiuta nelle relazioni, creando una particolare empatia con il prossimo: quale migliore colore per tornare a vedersi, abbracciarsi e raccontarsi? 
Puoi scoprire qualcosa di più nella collezione  going out tops

lilac loungewear Reagan


You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers