royal dresses with femme luxe

13:35

Eccomi tornata con dei nuovi capi di Femmeluxe! dove puoi trovare un sacco di capi tutti alla moda, 
dai CoOrd Sets  ai Bodycon Midi Dress, ai miei preferiti Loungewear e infine volant di fuoco, dettagli increspati e scollature a cuore nella categoria  Milkmaid Top


Royal Blue
Il colore dell’armonia e dell’equilibrio, la sfumatura cromatica da abbinare alla calma, all’eleganza e alla raffinatezza: il blu è considerato un colore freddo nell’abbigliamento e nelle sue numerose nuance è scelto nell’ambito degli ambiti di cerimonia per sottolineare la propria femminilità..
Il blu è un colore importante e, nelle sue varie tonalità, risulta spesso difficile da abbinare con gusto, senza commettere dei veri e propri strafalcioni di stile o senza renderlo banale, accostando accessori che non riescano a risaltarlo nel modo giusto.
Il blu si sposa benissimo con l’argento, per la creazione di un look scintillante e molto elegante, e con nuance dall’allure fredda, come bianco perla e bianco ghiaccio.


Il vestito che ho più amato questa estate il floreale!
Crea un po' di stampa nel tuo abito e sboccia nella nuova stagione con il miniabito aderente arricciato con spalline floreali color crema . Caratterizzato da una stampa floreale pronta per l'estate, spalline sottili e una vestibilità aderente lusinghiera in un design arricciato e lunghezza mini. Questo vestito alla moda è un capo senza tempo che troverai stagione dopo stagione. Abbinalo a tacchi stringati e una giacca di jeans per un'atmosfera chic e disinvolta.Tra le gradazioni di rosa irrinunciabili per il guardaroba di una donna, il rosa cipria è di certo la tonalità più delicata che accontenterà le amanti del rosa poco inclini ad indossarne le sfumature più accese, come il rosa confetto ed il rosa fucsia. 
Per indossare con eleganza un paio di pantaloni rosa cipria nelle stagioni fredde, la prima possibilità è quella di abbinare il rosa soft dei pantaloni con una scia di sfumature chiarissime e luminose, dal bianco ottico (perfetto per accompagnare il rosa cipria dal sottotono freddo) al bianco avorio (più indicato per abbinamenti con il rosa cipria caldo, tendente al beige), con un po' di grigio perla e di lilla.



crop-top clara
blush shorts adilynn


You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers