Female with Femmeluxefiney

15:30

Come sapete sono una vera patita di shopping online e ancora di più adoro scoprire nuovi siti su cui fare acquisti. E la mia ultima scoperta mi ha lasciata davvero super felice: Femmeluxefinery , uno shop inglese su cui sicuramente continuerò a fare numerosi acquisti! 
Femme Luxe Finery è un’azienda inglese leader dello shopping online che propone vestiti, accessori e scarpe che seguono le tendenze del momento e pensanti per le donne che amano esaltare la propria femminilità. Ogni capo è infatti studiato per valorizzare la silhouette, sia per chi ha delle belle curve, sia per chi non ha molte forme. 
Dagli abiti da sera più eleganti a quelli più appariscenti (come i sequin dress adatti ad esempio ad una serata in discoteca), passando per pantaloni /jeans/leggings all'ultimo grido, body e camicette,  t-shirt .
Se poi siete delle sportive e amanti come me della comodità, troverete anche tantissime tute coords, con felpa cropped (per mettere in mostra la pancia!) e pantaloni jogger nella categoria Loungewear  
Il tutto a prezzi davvero super concorrenziali e con la possibilità anche di scegliere la consegna in un giorno se avete una particolare urgenza (una opzione davvero comoda).  


ecco i capi scelti da me.


white ruched bardot dress


black velvet dress


sky blue crop loungewear




Black Loungewear Set

You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers