relax after the holidays with Happy Socks

09:30



Dopo un periodo intenso (nel bene e nel male), come può essere una vacanza, le festività, un momento stressante ecc. un weekend di bellezza  e relax può aiutarti a ritrovare energia e benessere. Ti occorre un ambiente calmo e piccoli suggerimenti, Ma non devi per forza partire o spendere una fortuna in un centro benessere. Puoi godere dei benefici di un weekend terapeutico come in una beauty farm proprio a casa tua. E il bello è che ti è consentito fare tutto ciò che desideri, viziandoti completamente, guardando i tuoi film preferiti e mangiando cosa e quando vuoi. Prima di trasformare il bagno di casa tua in una spa, assicurati di avere asciugamani freschi di bucato e un accappatoio morbido, oltre a una collezione dei tuoi film preferiti e di CD rilassanti.oggi ti consiglio una maschera per i piedi, mescola una tazza di farina d'avena con miele, olio d'oliva e qualche goccia di olio essenziale di lavanda. Metti i piedi nella bacinella per 10 minuti, poi asciugali, ricoprili con la maschera per i piedi, avvolgi nella pellicola e indossa delle calze calde. Rilassati 10 minuti prima di sciacquare il tutto....
E non potevo io non rilassarmi con le bellissime calze ricevute per natale di Happy Socks ormai trovabili ovunque dallo shop online e negli appositi store.
Solo gioco. Niente lavoro. Happy Socks nasce in una nuvolosa giornata di Aprile 2008, aspettando l’ennesima primavera svedese che non arriva mai. Due amici avevano una visione: regalare felicità, trasformando un essenziale accessorio quotidiano in un colorato articolo di design. Le regole sono creatività e massima qualità. Oggi il marchio è venduto in ogni continente e in più di 70 paesi. Happy Socks presenta una selezione quasi infinita di modelli e design, utilizzando ogni possibile combinazione di colore e nuove fantasie originali ogni stagione. Per farla breve: Happy Socks ha un paio di calze o mutande di alta qualità per ogni occasione e per ogni stile.
A voi che fantasia piace?


After an intense period (for better or for worse), how can it be a vacation, public holidays, a stressful time etc. a beauty weekend and relaxation can help you regain energy and wellness. You need a quiet environment and small suggestions, but you do not necessarily start or spend a fortune in a spa. You can enjoy the benefits of a therapeutic weekend like in a spa right in your own home. And the beauty is that you are allowed to do whatever you want, viziandoti completely, watching your favorite movies and eating what and when you want. Before transforming the bathroom of your house in a spa, make sure you have fresh towels and a fluffy bathrobe, plus a collection of your favorite movies and CDs rilassanti.oggi I suggest a foot mask, mix a cup of oatmeal with honey, olive oil and a few drops of lavender essential oil. Put your feet in the tub for 10 minutes, then dry them, cover them with the mask for the feet, wrap in plastic wrap and wears warm socks. Relaxed 10 minutes before rinsing it all ....
And I could not relax with the beautiful receipts for Christmas stockings Happy Socks now findable anywhere from online shop and in the appropriate store.
Only game. No work. Happy Socks was founded on a cloudy day in April 2008, waiting for yet another Swedish spring that never comes. Two friends had a vision: to give happiness, turning an everyday essential accessory in a colorful design item. The rules are creativity and high quality. Today the brand is sold on every continent and in more than 70 countries. Happy Socks presents an almost endless selection of templates and designs, using every possible combination of color and new original patterns every season. Long story short: Happy Socks has a pair of socks or high quality underwear for every occasion and for every style.
To you who like fantasy?





Happy socks indossati red heart
happy socks :heart black and pink
happy socks:  heart white and red
happy socks : Fantasy
happy socks : luck


You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers