CREARE UNA GALLERIA D’ARTE SULLE PARETI DI CASA

09:00


 Ispirazioni e consigli per decorare le tue pareti con un poster store.

Questo tempo trascorso in casa durante il lockdown mi ha reso più consapevole del concetto di stare a mio agio tra quattro pareti e mi ha incoraggiato a imparare come arredare la nostra futura casa per essere funzionale, bella e accogliente.

In questi mesi ho iniziato a seguire decine di pagine su Instagram e Pinterest, siti di arredamento per l'home decor, a cominciare da Posterstore.it .

È di questo sito che voglio parlarvi oggi: è un e-commerce di poster e cornici con disegni scandinavi, disponibile in versione cartacea per ogni stile e gusto.

Inizialmente sono stato attratto dal loro profilo Instagram, poi a causa di alcune recensioni, saldi e codici sconto poster shop, ho deciso di provare anche questo negozio e condividere la mia esperienza con voi.


Marilyn Monroe Poster


La mia esperienza con Poster Store.

Il momento della scelta e dell'acquisto sul sito.

Per prima cosa, ho scansionato l'intero sito per selezionare le stampe che mi piacevano di più e le ho elencate tra le mie preferite. Poi ho studiato attentamente la mia selezione per trovare un filo conduttore che rendesse piacevole l'accostamento di temi diversi. Dopo aver selezionato le stampe, ho scelto le dimensioni e adattato le cornici in base ad esse

Per i più pigri, nella sezione Ispirazioni > Wall Art, ci sono tante grafiche già realizzate dal team di Poster Store, utili non solo per prendere idee, ma anche per acquistare l'intero set senza dover selezionare uno per uno poster e cornici.




Qualità di stampe e cornici.

Le stampe sono su carta di ottima qualità, spessa e abbastanza rigida (direi quasi cartone), ei colori sono nitidi e brillanti; Ho deciso di abbinare cornici in rovere dalle sfumature naturali e minimaliste con una bella struttura in autentico legno verniciato anti UV e antimacchia. Il frontale in vetro è in realtà un acrilico leggero e infrangibile (ecco perché la confezione era leggera, meglio!).

È interessante che non siamo ancora entrati nella nuova casa, ma ho già disegnato la parete della galleria che avremo sulla parete


natura fiori campo di girasoli

Farfalla sul Fiore Poster

    

CODICE sconto per voi: giusyesposito45

Il codice sarà valido dal 1 al 4 Luglio e garantisce uno sconto pari al 45% sui poster, ad esclusione dei poster appartenenti alla categoria selection. Il codice sconto non si applica sulle cornici.

You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers