La petite robe noir Guerlain

10:10

Salve ragazze oggi una nuova fragranza che io adoro follemente la petite robe noir di Guerlain
Sono assolutamente indispensabile e decisamente irresistibile. Sono la creazione profumata di Guerlain, chic e tremendamente glamour. 
La mia fragranza è un pizzo fiorito fresco e vorticoso, ricamato con note fruttate e frizzanti.
Il mio scrigno di vetro è il leggendario flacone "a cuore", che è stato audacemente reinterpretato con un tocco moderno. La sua trasparenza cristallina, colorata di un delicato rosa cipria, rivela la silhouette del mio ricercato abito bustier, pronto per ballare!


Fragranza 
Fiorito fresco. 
Fresco, delicato, vorticoso. 
Il primo arabesque è un bouquet di rosa, gelsomino e fiore d'arancio che si libra delicato nell'aria. La seconda piroetta arriva con l'entrata in scena di ciliegia, mela e ribes nero, rinfrescati dalle esplosive note verdi. Infine, si palesano tentazioni di ambra bianca e una nuvola di muschi bianchi avvolge l'insieme in un'aura confortevole.


Segreti da Profumier
Il mio Pigmalione, Thierry Wasser, si è di nuovo innamorato perdutamente di me, come la prima volta che ci siamo incontrati. Un anno dopo il nostro incontro mi ha invitata a ballare per rivelare i lati più maliziosi e spensierati della mia personalità. In questa orchestrazione più vorticosa, dalla "scollatura profonda", mi ha abbellita con un fresco pizzo fiorito, ricamato con note fruttate e frizzanti.


Hi girls today a new fragrance that I love madly in the little black dress of Guerlain
They are absolutely essential and downright irresistible. I'm setting perfumed by Guerlain, chic and extremely glamorous.
My fragrance is a fresh floral and swirling lace, embroidered with fruity and crisp.
My chest is the legendary glass bottle "in the heart", which was boldly reinterpreted with a modern twist. Its crystal clear, colored a delicate powder pink, reveals the silhouette of my researched bustier dress, ready to dance!

fragrance
Fiorito fresh.
Fresh, delicate, swirling.

The first arabesque is a bouquet of rose, jasmine and orange blossom delicate hovering in the air. The second pirouette comes with the arrival on the scene of cherry, apple and blackcurrant, refreshed by the explosive green notes. Finally, are revealed temptations of white amber and a cloud of white musk envelops the set in an aura comfortable.

Secrets from Profumier
My Pygmalion, Thierry Wasser, was madly in love with me again, like the first time we met. A year after we met invited me to dance to reveal sides more mischievous and carefree of my personality. In this orchestration more whirling, the "neckline", he embellished with a fresh floral lace, embroidered with fruity and crisp.






You Might Also Like

0 commenti

Google+ Followers

my instagram @giusyesposito7