Tendenza Primavera Estate 2022 con Femmeluxe

16:23








Quando il clima inizia a scaldarsi, la primavera è alle porte. È tempo di dire addio rigorosamente a jeans e pantaloni caldi, e ciao agli abiti primaverili. Mentre prepari il tuo armadio per i giorni più luminosi e soleggiati a venire, ecco sei tendenze della passerella Primavera/Estate 2022 che devi conoscere per creare invidiabili look primaverili.
Io come sempre scelgo i miei preferiti su Femmeluxe , in ogni categoria io sceglierei tutto le più gettonate sono Ripped jeans for women , e i Women’s loungewear sets .

Tornano gli abiti corti e trasparenti, attillati come una seconda pelle, insomma torna il sexy.
Idem Gucci, che ha esplorato tutte le "sfumature della sensualità" nella sua sfilata di Los Angeles con mini abiti in pizzo trasparente, bustini in lattice, reti, reggicalze e accessori come sex toys. 
Io mi sono innamorata di questa selezione di vestiti White midi dress e Little black dress.



Corset Mini Dress : penny


I mini abiti stanno attraversando un momento di gloria e noi siamo qui per questo. Questo look nostalgico dell'anno 2000 può essere vestito con scarpe da ginnastica o vestito con tacchi strappy per ovunque ti porti la giornata.



La primavera è tutta una questione di colori audaci. Mentre i cieli grigi dell'inverno svaniscono e i fiori colorati iniziano a fare il loro debutto, ravviva il tuo look con un tocco di colore. Che sia rosa neon o giallo pastello, i colori audaci sono la strada da percorrere questa primavera.

Cigarette Trouser dee


Il nudo sta vivendo un momento clou questa primavera. Da quelli completamente trasparenti a quelli impreziositi da design divertenti per tenerti al sicuro, c'è una gamma di abiti trasparenti che stanno facendo una dichiarazione per la prossima stagione. Abbinalo a un bikini carino sotto, o corri il rischio e mettiti a nudo! Nella categoria Femme Luxe ho scelto questo corsetto 

Black Strappy corset crop top  rhianna


You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers