Dior Limited edition P-14

15:29

Salve ragazze oggi vi parlo della collezione Limited edition di Dior , per quanto riguarda la collezione smalti sono innamorata di quei colori freschi che rispecchiano affatto la primavera. Appena arrivata a Città di Castello in giro per le profumerie non potevano non colpirmi quei colori brillanti.
Sul sito qui.



Hello girls today I speak of the Limited edition collection of Dior, with regard to the collection glazes are in love with those fresh colors that reflect all spring. When I first arrived in Citta di Castello around the perfume could not hit those bright colors. 
On the website here.



 Mai prima d'ora i colori del nuovo Dior Vernis erano stati di una brillantezza così vibrante! Un mix di ingredienti attivi amplifica la luminosità e la brillantezza, allineando i pigmenti e le parti perlescenti per aumentare il riflesso della luce. Ancora una volta le nuance create da Tyen riflettono lo spirito delle sfilate Dior.Il nuovo pennello facilita l'applicazione e, grazie alla sua nuova texture, Dior Vernis è più resistente, proteggendo le unghie e rendendole più belle giorno dopo giorno.




io li amo e voi ??


I love them and you?

You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers