Diary journal , Signorina Misteriosa

09:30




Una ragazza, " signorina", irradia gioia di vivere e ha sempre un sorriso sfrontato, anche quando seduce. La sua vita è come un gioco. E lei è quella che sceglie sempre quale ruolo vuole interpretare. "


Ecco uno dei regali che ho ricevuto per natale 🎅un  magnifico cofanetto che comprende 
  il profumo Signorina misteriosa di 50 ml abbinato con un latte Corpo 100ml

Salvatore Ferragamo signorina Misteriosa 
L’innovativa armonia olfattiva è costruita con sfumature scure e un cuore gourmand: Mora Selvatica, Neroli, Fiori d’Arancio e Tuberosa, creano un incanto seducente con la Mousse di Vaniglia Nera e il Patchouli nelle note di fondo. Il risultato è un fruttato orientale, racchiuso in un flacone nero vestito. Stoica e discreta, Signorina Misteriosa, disprezza ogni tipo di lusso tranne quello della sua fiera solitudine. Rinnovare nella profumeria, come nella moda è affare lieve e la maison fiorentina centra il punto nella ricerca di una contemporaneità senza tempo con la forza di uno stile duraturo, classico e controcorrente.

Note
Note di Testa: mora selvatica, Neroli

Note di Cuore: Fiori d'Arancio, Tuberosa

Note di fondo: Black Vanilla mousse, Patchouli

Profumiere: Nicolas Beaulieu, Sophie Labbé, Juliette Karagueuzoglou



Misteriosa viene confezionato in una bottiglia simile alla maggior parte fragranze Signorina,  in bianco e oro rosa ma toccato con un fiocco nero. La sua una bottiglia splendida che si sposa perfettamente con la descrizione fragranza '.

il film

Una Signorina entra di notte in un club. Subito attrae l’attenzione dei presenti, che cominciano a sussurrare di nascosto. Ama stare al centro dell’attenzione, soprattutto catturando lo sguardo di un uomo che la sta aspettando. Lo incanta con il suo stile e la sua eleganza, rivelando un imprevedibile finale. PROTAGONISTA: GRACE HARTZEL REGISTA: SEBASTIEN GROUSSET






A girl, "Miss", radiating joy of life and always has a cheeky smile, even when seduces. His life is like a game. And she is the one who always chooses what role wants to interpret. "


That's one of the gifts I received for Christmas 🎅 un magnificent box set that includes
  the mysterious Miss scent of 50 ml matched with a 100ml Body Milk

Salvatore Ferragamo Miss Mysterious
The innovative olfactory harmony is built with dark shades and a heart gourmand: Mora Wild, Neroli, Orange Blossom and Tuberose, create a seductive spell with Vanilla Mousse Black and patchouli in the base notes. The result is a fruity oriental, enclosed in a black dress bottle. Stoic and discreet, mysterious Miss, despises every luxury except that of his loneliness fair. Renew in perfumery, as in fashion is mild bargain and the Florentine fashion house hits the spot in search of a timeless modernity with the force of an enduring style, classic and counter.

Notes
Top Notes: blackberry, Neroli

Heart notes: Orange Blossom, Tuberose

Base notes: Black Vanilla Mousse, Patchouli

Perfumer: Nicolas Beaulieu, Sophie Labbé, Juliette Karagueuzoglou



Mysterious is packaged in a bottle similar to most fragrances Miss, white and pink gold, but touched with a black bow. Its a wonderful bottle that fits perfectly with the description fragrance '.

the film

A Miss enters at night in a club. Immediately attracts the attention of those present, beginning to whisper secretly. He loves to be the center of attention, especially capturing the look of a man who is waiting for her. She enchants with her style and elegance, revealing an unpredictable ending. STARRING: GRACE Hartzel DIRECTOR: SEBASTIEN GROUSSET






You Might Also Like

0 commenti

Google+ Followers

my instagram @giusyesposito7