Spazzola Superbrush Janeke1830

11:36


Manca poco per essere già sotto il sole cocente dei 30° su una spiaggia , mare, e tanto relax..... Ma la cosa che noi donne odiamo sono il continuo dover asciugare i capelli con il caldo. 
Da oggi non sarà più un problema! Donne ho appena scoperto un brand beauty tra l'altro made in italy con un invenzione fantastica una spazzola Superbrush. Ora vi chiederete cosa centra una spazzola con la perdita di tempo di un ora di phon e se non basta anche una passata di piastra?
La sua particolarità è la base pneumatica della spazzola che è costituita da un fondo definito da una particolare foratura ad alveare brevettata. L’aria calda del phon è cosi distribuita in modo uniforme sulla chioma senza stressarla e i capelli sono asciutti in pochi passaggi senza seccarsi.
100% Made in Italy. Io l'ho testata ben due volte e devo dire che avendo i capelli molto lunghi, ci impiegavo un sacco ad asciugarli, ora non mi crederete ma in solo piccoli passaggi ho i capelli asciutti e non elettrici. 
Come si usa?
Facile , spazzolare i capelli mentre con il becco del phon punti sulla spazzola.
La trovate in tante versioni di colori e si possono anche personalizzare sia nella combinazione dei colori che nel posizionamento del proprio marchio sul manico e il prezzo è di solo 8,00€ qui
 la sua fabbrica è organizzata in modo da coprire tutte le fasi di lavorazione del prodotto, dalla progettazione, alla realizzazione delle attrezzature, alle accurate lavorazioni di finitura fino alla confezione. Negli ultimi decenni, in una società proiettata sempre più nel culto dell’immagine e dell’apparire, gli strumenti del visage prodotti dalla Janeke si sono adeguati ad un mercato in continua evoluzione.


It is shortly to be already under the scorching sun of 30 ° on a beach, sea, and relaxation ..... But the thing that we hate women are constantly having to dry your hair with the heat.
It's now no longer a problem! Women have just discovered a brand beauty among other things made in Italy with a fantastic invention Superbrush a brush. Now you may ask why is there a brush with the loss of time of one hour is not enough hair dryer and if even one pass of the plate?
Its special feature is the pneumatic brush base which is constituted by a bottom defined by a particular drilling to patented hive. The hot air of the hair dryer is so evenly distributed over the hair without stress it, and the hair is dry in a few steps without drying.
100% Made in Italy. I have tested twice and I must say that having very long hair, there it took me a lot to wipe them, now you will not believe me but only small steps have dry and non-electric hair.
How to use?
Easy, brush your hair while with the beak of the dryer points on the brush.
You can find it in many color versions, and you can also customize both the color combination that the positioning of its mark on the handle and the price is only € 8.00 here
 his factory is organized in order to cover all the production phases of the product, from design to construction of the equipment, to precision finishing processes to packaging. In recent decades, in a society increasingly projected more in the cult of image and appearance, the tools produced by the visage Janeke have adapted to a constantly evolving market.







You Might Also Like

0 commenti

Google+ Followers

my instagram @giusyesposito7