Cake kinder

12:25


Ciao dolcezze oggi vi parlo di peccati di gola ;)
La torta Kinder non è un modo di fare attività promozionale verso la nota società, ma un grande, grande suggerimento per fare una bella figura con i bambini e, soprattutto, in poco tempo.
Si può realizzare in due modi  con una base a piacimento o come questa realizzata dalla pasticceria  l'antica torretta che trovate in foto con una base di polistirolo e la parte superiore con un strato di torta al cioccolato

la torta in sé è abbastanza semplice. 
tortiera: 1 
3/4 tazze di farina
2 tazze di zucchero
 2 uova 
3/4 tazza di cacao 
1/2 tazza di olio 
1 cucchiaino di lievito in polvere
 2 cucchiaini di bicarbonato di sodio
 1 tazza di latticello 
1 tazza di caldo, caffè appena fatto (ho sostituito la cioccolata calda) 
1/2 cucchiaino di sale
1 cucchiaino di estratto di vaniglia farina setacciare la miscela di cacao con lo zucchero, il sale, il lievito e il bicarbonato. .
preparazione unire il latte con le uova, la vaniglia e olio Il contenuto di entrambe le coppe in un mixer a bassa velocità, oppure a mano. Aggiungere il caffè e mescolare fino a quando sia bello unito . Versare la pastella nella teglia foderata dalla carta da forno. Cuocere in forno a 180 gradi circa 60 minuti o più. aiutarsi con uno Stuzzicadenti per la cottura. Trascorso questo tempo, togliamo lo stampo e lasciar raffreddare fino alla fine. aspettare Un paio di ore, e preferibilmente durante la notte. Tagliare a 3 piani. usare una crema che si preferisce anche alla nocciala e infine usare i prodotti kinder come decoro.


Hello sweetness today I speak of gluttony;)
Kinder cake is not a way to make promotional activities towards society known, but a great, great suggestion to make a good impression with the children and, above all, in no time.
It can be performed in two ways with a base at will or as this made from pastry l'antica torretta that found in the picture with a polystyrene base and the top with a layer of chocolate cake

the cake itself is quite simple.
pan: 1
3/4 cups flour
2 cups sugar
 2 eggs
3/4 cup of cocoa
1/2 cup oil
1 teaspoon baking powder
 2 teaspoons baking soda
 1 cup buttermilk
1 cup of hot, fresh coffee (I replaced the hot chocolate)
1/2 teaspoon salt
1 teaspoon vanilla extract flour sift the cocoa mix with sugar, salt, baking powder and baking soda. .
preparation combine milk with the eggs, vanilla, and oil The content of both cups in a low speed mixer, or by hand. Add the coffee and stir until combined both beautiful. Pour the batter into the pan lined with parchment paper. Bake at 180 degrees about 60 minutes or more. help with a toothpick for cooking. After this time, we remove the mold and let cool until the end. wait a couple of hours, and preferably overnight. Cut into 3 levels. use a cream that also prefer to nocciala and finally use the products as a kinder decorum.





You Might Also Like

0 commenti

Google+ Followers

my instagram @giusyesposito7