Gift for Valentine's Day

11:00

Ciao ragazze manca poco a San Valentino festa degli innamorati, e volevo darvi dei consigli riguardo ai bei regali, sarà perchè io amo le novità e non le solite cose tipo dal lancio col paracadute in tandem, al giro in mongolfiera Ama il cioccolato? Regala un bagno di cioccolato, 90 litri di cioccolata calda commestibile per un indimenticabile viaggio dei sensi e un magico momento insieme. È amante dell’adrenalina? Regala un bel salto con il bungee jumping, un giro in Ferrari su pista oppure un lancio in tandem con il paracadute. È amante degli animali? Qualche ora di sleddog, un corso con giro con i cani da slitta, potrebbe essere un regalo molto apprezzato.
A volte c’è proprio bisogno di staccare la spina e di passare un po’ di tempo con il proprio partner. Regala un bel weekend in qualche città, luogo particolare o agriturismo, sarà qualcosa di molto romantico.Regala un momento di pace e serenità, un ingresso in qualche centro benessere, un massaggio completo o un massaggio per coppia… avrai un partner rigenerato al 100%.
E Poi sorprenderlo con i mini bikini della linea di DIVISSIMA per un bagno in piscina intimo.
Vuoi rendere un po’ più piccante il vostro rapporto di coppia? Un ottimo completino intimo o della sexy lingerie sarà un buon punto di partenza.


 Hello girls just missing on Valentine's Day Valentine's Day, and I wanted to give you advice about the beautiful gifts, it will be because I love the news and not the usual type by parachuting in tandem, the balloon ride loves chocolate? Give a chocolate bath, 90 liters of hot chocolate edible for an unforgettable journey of the senses and a magical moment together. You lover of adrenaline? Give a good jump with bungee jumping, a ride in a Ferrari on the track or a tandem jump with a parachute. You animal lover? A few hours of dog sledding, with a course around with the sled dogs, could be a much appreciated gift.
Sometimes you just need to unplug and spend some 'time with their partner. Give a nice weekend in some cities, particular place or farm, it will be something very romantico.Regala a moment of peace and serenity, an entrance to some spa, a full body massage or a massage for couples ... you'll have a partner regenerated to 100% .
And then surprise him with mini bikini line Divissima for a swim underwear.
Do you want to make a little 'spicier your relationship? A great complete underwear or sexy lingerie will be a good starting point.










You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers