bikinis fringes

23:57

Ciao ragazze oggi vi parlo di una tendenza bikini che dall'estate 2012 ha fatto il boom sulle spiagge, il bikini a frange, le frange non sono da sfoggiare solo su stivali e giacche in pelle scamosciata, ma possono dare un tocco civettuolo anche a un costume da bagno. Il lato positivo è che creano l’illusione di un decolletè prosperoso anche per chi è piatta come una tavola, ma evidenziano i punti critici: chi ha un po’ di ciccia sui fianchi deve evitarli. Io l'ho comprato la scorsa estate da Yamamay questo blu elettrico!
Continuando il mio racconto estivo lo svegliarsi presto e sdraiarsi sul lettino con le cuffie a prendere il sole non c'e cosa più meravigliosa. Il profumo delle creme solari che si respira nell'aria, l'acqua cristallina rende tutto perfetto.
(non sarò mai come la modella super-figa però )

Hello guys today I speak of a trend bikini summer of 2012 made the boom on beaches, bikinis with fringes, the fringes are not only to show off on boots and jackets in suede, but they can also give a flirty touch to a swimsuit. The positive side is that they create the illusion of a thriving decollete for those who are as flat as a table, but highlight the critical points: those with a little 'of fat on the hips should avoid them. I bought it last summer by Yamamay this electric blue!
Continuing my story summer waking up early and lie on the couch with headphones to sunbathe there most wonderful thing. The smell of sunscreen in the air we breathe, the water crystal clear makes everything perfect.
(I'll never be like the super model pussy though)











You Might Also Like

3 commenti

Google+ Followers

my instagram @giusyesposito7