Like a fairytale

09:30


Il tulle è uno dei tessuti più amati dalle donne. Evoca infatti l’essenza pura di una femminilità romantica e senza tempo, ma indossarlo con disinvoltura non è sempre semplice.

Essendo un caratteristico tipo di gonna a pieghe, la gonna di tulle si presta molto bene per look dallo stile bon ton e raffinato, sia per il giorno che per la sera. Prima tra tutte quella rosa, che imita in tutto e per tutto i modelli indossati dalle ballerine di danza classica: potrete abbinare la vostra skirt a maglioni aderenti corti sul punto vita, soprattutto se il vostro modello è a vita alta, e a ballerine oppure a stivaletti in suede per ottenere un effetto più casual chic ma sempre ricercato. Alle versioni lunghe è sempre meglio coordinare scarpe con tacco per slanciare la figura e capispalla corti, ma per i look serali preferite maglie ricamate o in pizzo e sarete di certo le più eleganti.


Like a fairy tale

Voglia di sembrare una principessa? Indossate la vostra gonna con un top in pizzo e le vostre décolleté: il principe azzurro prima o poi passerà!








Tulle is one of the most loved fabrics by women. In fact, it evokes the pure essence of a romantic and timeless femininity, but wearing it casually is not always easy.



Being a characteristic type of pleated skirt, the tulle skirt lends itself very well to look with a bon ton style and refined, both for the day and for the evening. First of all the rose, which imitates in all respects the models worn by ballet dancers: you can match your skirt with short fitting sweaters at the waist, especially if your model is high-waisted, and with ballet flats or ankle boots in suede to achieve a more casual chic effect, but always sought after. Long versions are always better to coordinate shoes with heels to slim the figure and short coats, but for the favorite evening looks knitted or embroidered sweaters and you will certainly be the most elegant.





Like a fairy tale



Want to look like a princess? Wear your skirt with a lace top and your décolleté: the blue prince will sooner or later pass!









You Might Also Like

0 commenti

Google+ Followers

my instagram @giusyesposito7