Your Passion The Way , idee regalo

09:30



Non è detto che per fare una bella figura con i regali di Natale bisogna spendere cifre da capogiroEcco alcuni consigli e idee da regalare a chi ama leggere 📚📖
Perché scegliere un libro?
È come regalare un viaggio: scegli un libro ambientato in un luogo lontano e sarà come se donassi un biglietto aereo per il Giappone, il Brasile o il Congo. Spendendo molto, ma molto (ma molto) meno.
È una dolce compagnia da offrire alle amiche single per le fredde sere d'inverno: un piumino, una tisana, un abat-jour con una luce calda (il gatto, se c'è, che fa le fusa) e un libro tra le mani. Goduria.
Regalane uno che hai letto e ti è piaciuto; che hai letto e non ti è piaciuto (ma vorresti parlarne con qualcuno); che ti riprometti di leggere; che sai potrebbe piacere alla persona per cui lo compri; che affronta un tema che vi è caro (a te e alla persona a cui lo regali).
Insomma: fai sentire che dietro la scelta di quel titolo c'è un ragionamento, un sentimento.
Già questo, è un regalo gigantesco.
E oggi volevo consigliarvi Your Passion The Way della bravissima Monica Telea , con questo bellissimo libro  dona  speranza in un nuovo impiego ; speranza nel riuscire a trovare l'amore vero,quello che ti fa battere il cuore; speranza di una nuova vita o in una rinascita;


SINOSSI

Isabel, ragazza confusa che non ha ancora trovato la propria dimensione, cambia pelle grazie alla crisi economica e si occupa, per una serie di coincidenze, della sua vera passione: le borse. Il pezzo di maggior successo, che lei stessa disegna, è la borsa rossa, un Made in Italy su cui fa imprimere una frase dedica per tutte le donne, un promemoria per raggiungere la felicità: Your Passion, The Way. La passione, infatti, dovrebbe guidare le scelte importanti della vita e indicarci la direzione da seguire. Isabel s’imbarca con la famiglia (e non solo) in un’avventura imprenditoriale che pare, all’inizio, azzardata e che la conduce alla sua piena realizzazione professionale. Per presentare al grande pubblico la pochette, Isabel ha in mente una campagna promozionale: la stessa pensata dall’autrice del romanzo, Monica Talea, che ha fatto realizzare l’oggetto da un artigiano. Gli esiti di tale operazione hanno portato a questa seconda edizione aggiornata de La borsa rossa (2014). Ecco, dunque, fantasia e realtà magicamente intrecciarsi per lanciare il messaggio che occorre avere la tenacia e la forza di credere nei propri sogni, malgrado tutto. C’é sempre qualcuno, un’anima simile alla nostra, pronta ad ascoltare.


Se vi sembra poco ecco altri consigli da regalare


  • segnalibri personalizzabili 
  • delle mensole fatte a mano (lo spazio non è mai abbastanza)
  • Lampada da lettura  💡💡un complemento d'arredo importantissimo per chi legge 
  • Una coperta e una tazza piena di cioccolatini 
  • reggilibri creativi



It is said that to make a good impression with Christmas gifts need to spend astronomical sums
Here are some tips and ideas to give to those who love reading 📚📖
Why a book?
It's like giving away a trip: choose a book set in a distant place, and will be as if donassi a plane ticket to Japan, Brazil and Congo. Spending much, much (but much) less.
It is a good company to offer to single friends for cold winter evenings: a duvet, a tea, a lamp with a warm light (the cat, if there is, purring) and a book in hands. Pleasure.
Regalane one that you read and you liked; you've read and I did not like (but would like to talk to someone); I riprometti to read; you might like to know the person for whom you buy it; which addresses an issue that is dear to you (to you and the person to whom the gifts).
In short: do you feel that behind the choice of that title is a line of reasoning, a feeling.
That alone is a huge gift.
And today I wanted to advise Your Passion The Way of the talented Monica Telea, with this wonderful book gives hope for a new job; hope in being able to find true love, the one that makes your heart beat; the hope of a new life or rebirth;

SYNOPSIS
Isabel, confused girl who has not yet found its size, skin changes due to the economic crisis and is responsible for a series of coincidences, his true passion: the bags. The most successful piece, which she draws, is the red bag, a Made in Italy which does give a sentence devoted to all women, a reminder to happiness: Your Passion, The Way. The passion, in fact, should guide the important decisions of life and show us the direction to follow. Isabel embarks with family (and others) in an entrepreneurial adventure that seems, at first, risky and that leads to full professional realization. To present to the public the clutch, Isabel has in mind a promotional campaign: the same thought by the author of the novel, Monica Talea, he did achieve the object by a craftsman. The results of this operation have led to this second updated edition of The red handbag (2014). Here, then, fantasy and reality magically intertwined to launch the message that you need to have the tenacity and strength to believe in their dreams, in spite of everything. There is always someone, soul similar to ours, ready to listen.



If there seems little here are other tips to give

  • customizable bookmarks
  • of hand-made shelves (the space is never enough)
  • reading lamp 💡💡un important complement of furniture for the reader
  • A blanket with a cup full of chocolates
  • creative bookends






Your passion way

You Might Also Like

0 commenti

Google+ Followers

my instagram @giusyesposito7