Trend autumn winter 2016-2017 Bordoux with Oroblu

09:30




Chi indossa il Bordeaux ama osare nella moda, ma solo fino a un certo punto. È una forma di ribellione che resta in qualche modo sempre raffinata.


Tendenza autunno inverno 2016-2017, di moda il celeste e il bordeaux il nero e il blu notte..
Ricco di sfumature, dalle più rosate alle più violacee, è noto anche come burgundy. Lo si indossa spezzato con il blu e il cammello, ma per le più stilose l'opzione restante sempre e solo una: il total look, dalla testa ai piedi.
Il bordeax, è già in sè una miscela di colori come marrone e viola e qualche tonalità scura del rosso.
Ecco che Oroblu non poteva non inserire nelle sue nuove collezioni lo splendido, caldo, passionale e avvolgente colore Bordeaux con questo pantalone in tessuto . Colore caldo ed estremamente elegante, da abbinare con diverse altre nuance: ad esempio è perfetto con il Marrone, ma anche con nuance neutre come il Nero, il Bianco, il Beige e il Grigio. Il Bordeaux si può facilmente mixare in ogni capo di abbigliamento con altri colori, ma possiamo anche sceglierlo da solo, per look davvero glamour.


Who wears the Bordeaux wishing to venture into fashion, but only up to a certain point. It is a form of rebellion that remains somewhat more refined manner.


Trend autumn winter 2016-2017, fashion light blue and burgundy black and blue night ..
Nuanced, from the pinkish to purplish more, is also known as burgundy. He is wearing it broke with the blue and camel, but for the most stylish the remaining option always just one: the total look, from head to toe.
The maroon, is already in itself a mixture of colors like brown and purple and some dark shade of red.
That Oroblu could not include in its new collections the beautiful, warm, passionate and enveloping color Bordeaux with this trouser fabric. warm color and extremely elegant, to be combined with several other nuances: for example, is perfect with Brown, but also with neutral shades such as Black, White, Beige and Grey. Bordeaux you can easily mix in any article of clothing with other colors, but we can also choose to be alone, to really glamorous look.




Camicia : no logo
Pantaloni; oroblu
Bag: Chanel
Earring: no logo


You Might Also Like

0 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers