Love Galanni.

11:21

Buongiorno ragazze, oggi voglio parlarvi di un designer che seguo da tanto tempo su instangram,  le sue creazioni mi hanno fortemente colpito , sia per i tagli precisi e originali e sia per le meraviglie che crea.
Lenna Vasilas è il designer di moda dietro l'etichetta GALANNI couture con sede a Sydney.Lenna è nata in Grecia, in una piccola città chiamata Lamia. Cresciuta in una famiglia creativa, suo padre essendo un musicista e che era anche un maestro nel arredi in legno artigianali scolpite lei impostato sul suo percorso creativo. All'età di cinque Lenna si trasferì in Australia, a Sydney con la sua famiglia. 
Lei è un artista che da una prima infanzia ha mostrato una natura artistica precoce a tutti i campi di arti creative e un elevato interesse in sartoria, un prodigio che alla tenera età di stessa nove autodidatta come cucire, creare e progettare creazioni artigianali per il suo armadio e ha ricevuto una risposta enorme. suo profondo apprezzamento per l'arte, sartoria e la progettazione aveva coinvolto nel suo stile di vita di tutti i giorni. Con la formazione facendo Lenna un maestro nell'arte del taglio e cucito combinato con le sue capacità innovative artigianale la realizzazione di GALANNI iniziata.  GALANNI è stato lanciato nel 2004. vendita così individualista e forti erano le sue collezioni che hanno tratto entusiastico interesse da boutique alla moda vicino a Sydney e interstatale. 
Nel 2010 GALANNI lancia la loro prima boutique monomarca a Surry Hills Sydney, creando un'atmosfera in cui le sue visioni creative sono riuniti per creare e mostrare le collezioni GALANNI. Lo stesso anno Lenna assegnata la figlia Catherine Vasilas come direttore creativo. Catherine ha anche seguito le stesse orme creative come la madre Lenna. Essendo cresciuto in una famiglia creativa Catherine esplorato la sua creatività attraverso la progettazione e il disegno in età molto precoce. Ereditando regalo creativo di sua madre Catherine eccelleva in tutti i campi creativi. La collaborazione di progetti creativi e innovativi di Lenna e l'attenzione di Caterina per il dettaglio e la presentazione dell'etichetta è spostata GALANNI a nuove altezze. 
Lenna rimane la sua principale fonte di ispirazione. L'archivio GALANNI Flagship è combinato con il laboratorio e studio. Indulge in materiali pregiati, tessuti delicati e risorse preziose. Il suo forte senso della bellezza e la sua specialità sulle silhouette delle donne non ottiene inosservato. 
GALANNI è una delle poche etichette nel mondo della moda veloce di oggi, che continua a utilizzare metodi tradizionali fatti a mano couture. Ogni creazione è fatta una per una e passò attraverso le mani del designer per mantenere la qualità eccezionale e di mantenere la firma GALANNI adatta. Tutti i capi sono progettati e realizzati in Australia. Oggi Lenna continua a stupire i nostri cuori con le sue creazioni.















Hello girls , today I want to tell you about a designer that I follow much time on instangram , his creations have greatly impressed me , and for precise cuts and both the original and the wonders he creates.
Lenna Vasilas is the fashion designer behind the label GALANNI couture based in Sydney.Lenna was born in Greece , in a small town called Lamia. Growing up in a creative family , his father being a musician and who was also a teacher in handmade wooden furniture carved set her on her creative journey . At the age of five Lenna moved to Sydney, Australia with his family .
She is an artist from an early childhood he showed a precocious artistic nature in all fields of creative arts and a high interest in tailoring, a prodigy who at the tender age of nine self-taught itself how to sew , create and design handmade creations for his wardrobe and received a huge response . his deep appreciation for art, design and tailoring was involved in his lifestyle everyday . With the formation Lenna doing a master in the art of cutting and sewing combined with its innovative capabilities and the establishment of handicraft GALANNI started. GALANNI was launched in 2004. . Sales were so strong individualist and its collections that have drawn enthusiastic interest by trendy boutiques around Sydney and interstate .
In 2010 GALANNI launches its first store in Surry Hills Sydney , creating an atmosphere in which his creative visions come together to create and display the collections GALANNI . The same year his daughter Catherine Vasilas Lenna assigned as creative director. Catherine has also followed the same path as the creative mother Lenna . Having grown up in a creative family Catherine explored her creativity through design and drawing at a very early age . Inheriting creative gift for his mother Catherine excelled in all creative fields . The collaboration of creative and innovative projects of Lenna and attention to detail of Catherine and presentation of the label is moved GALANNI to new heights.
Lenna remains his main source of inspiration. The archive GALANNI Flagship is combined with the laboratory and study. Indulge in the finest materials , delicate fabrics and precious resources. His strong sense of beauty and its specialty on the silhouette of women does not get unnoticed.
GALANNI is one of the few labels in today's fast paced world of fashion , which continues to use traditional hand-made couture. Each piece is made one at a time and passed through the hands of the designer to maintain the exceptional quality and keep the signature GALANNI fits. All garments are designed and manufactured in Australia.
Today Lenna continues to impress our hearts with his creations .

You Might Also Like

0 commenti

Google+ Followers

my instagram @giusyesposito7