5000 lire per un sorriso

18:08

Salve ragazze, molti di voi non sanno che "5000 lire per un sorriso" è il concorso che si trasformò in Miss Italia di Enzo Mirigliani , di origine calabrese che ideò questo meraviglioso concorso, dal 1939 è la storia della BELLEZZA.  Sin da piccola ho sempre sognato di poter partecipare anche io, e questa estate il mio sogno si è avverato arrivando tra le 5 classificate per arrivare alle regionali :) .Agente regionale Dante Zardi nonché conduttore anche delle serate insieme a Lucy Imperi, di una gentilezza unica e rara, anche tutto lo staff, che ringrazio di cuore.
Miss Italia oltre ad essere una bellissima vetrina, nel concorso si creano legami forti con le altri concorrenti, il divertimento e le emozioni sono uniche.
Ora vi lascio qualche foto della serata, e i prodotti che ho ricevuto in regalo,


Hello girls, many of you do not know that "a smile for 500 pounds" is a competition that turned into Miss Italy Enzo Mirigliani, of Calabrian origin who invented this wonderful competition, since 1939 is the story of BEAUTY. As a child I always dreamed of being able to participate too, and this summer my dream has come true ranked arriving between 5 to get to the regional :). Regional Agent Dante Zardi and also conductor of the evening along with Lucy Imperi, a kindness unique and rare, even all the staff, whom I warmly thank.
Miss Italy in addition to being a beautiful display in the competition will create strong links with the other competitors, the fun and emotions are unique.
Now I leave you some pictures of the evening, and the products that I received as a gift,







Dante Zardi agente regionale.


I regali ricevuti per la classificazione

deborah nail stichkers n° 03



e questo mazzo di fiori.




You Might Also Like

4 commenti

my instagram @giusyesposito7

lover beauty

wholesale waist trainers